Costruzione Rampe Idrauliche Emilia Romagna

I servizi offerti dalla F.G.M. S.R.L. di Fabbri Gino sono estremamente ampi e variegati. Tra questi da segnalare la costruzione di rampe idrauliche in Emilia Romagna. La professionalità e l’esperienza pluriennale accumulata nel corso degli anni sono tra i principali punti di forza della società, che è nata a Bologna ma che si è propagata lungo tutta la regione dell’Emilia Romagna. Tra i servizi garantiti dalla F.G.M. S.R.L. a tutte le società operanti nel settore industriale da annoverare anche il montaggio e l’assistenza per gru, la costruzione di diversi tipi di ribaltabili e la costruzione di cassoni e centine.

 

Costruzione di rampe idrauliche e cassone fisso con rampa idraulica

Chi ha bisogno della costruzione di rampe idrauliche e della costruzione di cassone fisso in Emilia Romagna può contattare la F.G.M. S.R.L. di Fabbri Gino, che metterà a disposizione del cliente tutta la sua esperienza e conoscenza nel settore. Tra i vari servizi che offre, la nostra azienda è specializzata nell’allestimento di autocarri con ribaltabile dotati di gru idraulica a gancio e le relative assistenze post-vendita. La società è infatti dotata di un apposito reparto destinato all’assistenza di tutti gli allestimenti e di un reparto con un personale preparato e disponibile per le eventuali riparazioni.

 

La completa soddisfazione del cliente al primo posto

La soddisfazione totale e completa del cliente per la F.G.M. S.R.L. di Fabbri Gino è al primo posto. La costruzione delle rampe idrauliche e dei mezzi industriali in Emilia Romagna rappresenta solo una piccola parte dei servizi offerti dalla società. Tra le altre prestazioni l’azienda si occupa anche della consulenza per una corretta scelta della macchina adatta agli impieghi specifici di ogni cliente. Inoltre la società gestisce corsi di abilitazione e rilascia patentini per la conduzione delle gru idrauliche e delle PLE.

Contattaci ora per maggiori informazioni o per un preventivo!

F.G.M. di Fabbri Gino
Invia